La VFNO, uno degli eventi internazionali più attesi dello shopping, raddoppia il suo appuntamento italiano per l'edizione di settembre 2011. Alla ormai tradizionale manifestazione meneghina - fissata per l'8 settembre - si aggiunge infatti la novità della data romana del 15 settembre, in cui centinaia di negozi del centro rimarranno aperti dalle 19.00 fino alle ore 23.30. Tante le iniziative che coinvolgeranno le due città a partire dal lancio della nuova Lancia Ypsilon e dalla sponsorizzazione di Campari fino alla vendita di prodotti limited edition creati appositamente dai vari brand coinvolti. Trussardi, Casadei, Paciotti, Celine, Patrizia Pepe sono solo alcune delle firme che hanno deciso di omaggiare l'evento con la realizzazione di capi e gadget dedicati. Tra questi, simbolo della manifestazione sarà la t-shirt VFNO in vendita anche on-line.
La Vogue Fashion's Night Out 2011, che mai come quest'anno vanta un calendario tanto ricco, inaugurerà il 6 Settembre in Russia e proseguirà il 7 in Spagna; Australia, Francia, Germania, Corea, Messico, Portogallo, Inghilterra e Brasile (San Paolo) hanno invece scelto la data dell'8 settembre. Taiwan e l'India festeggeranno il 10 settembre, la Cina l'11 e infine Grecia e Turchia chiuderanno le notti dedicate alla moda il 15 settembre.
Unica eccezione per il Giappone, la cui edizione sarà rimandata di un paio di mesi: la Vogue Fashion's Night out di Tokyo è fissata per il 5 di novembre,"separata" dagli altri eventi internazionali per rispetto delle vittime del terremoto e dello tsunami.
I.F.
Nessun commento:
Posta un commento