Versace e H&M festeggiano la loro collaborazione a New York, e fanno le cose in grande. Al Pier 57, teatro delle celebrazioni, dopo la sfilata di presentazione della collezione si esibiscono Nicki Minaj -di cui Donatella Versace è grandissima fan- e la superstar Prince. Soltanto dopo i loro show i bloggers e le fashion editors presenti hanno potuto ammirare i capi da vicino e (beati loro) portarli a casa. All'evento hanno partecipato celebrità come Jessica Alba, Linda Evangelista (grande icona Versace dei primi anno Novanta), Uma Thurman, Blake Lively e giovani stilisti newyorkesi come Joseph Altuzarra e Jack McCollough e Lazaro Hernandez di Proenza Schouler.
Allegra e Donatella Versace
Bryan Grey-Yambao di Bryanboy
Nicki Minaj
Blake Lively e Helena Christensen
Mark Ronson
Jessica Alba
Uma Thurman
Pazza per la collezione è anche Anna Dello Russo, che gioca a fare la bambola indossando il meglio di Versace per H&M nel video pubblicato sul suo sito:
Ormai conosciamo la collezione a memoria, ma dopo il lookbook e la campagna stampa, ecco il video in cui Daphne Groeneveld e Abbey Lee Kershaw interpretano due marionette nelle mani di Donatella Versace, che chiosa "My rules, my house, my pleasure." Buona visione!
Nessun commento:
Posta un commento