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venerdì 9 settembre 2011

Vogue Fashion's Night Out di Milano!



Ecco approdare la Vogue Fashion's Night Out 2011 in Italia con Milano come prima tappa, proprio ieri giovedì 8 Settembre. Più di 660 negozi, all'interno dei quali sono stati organizzati eventi, cocktail party e concerti per intrattenere il pubblico, hanno tenuto aperto durante la lunga notte della moda.
Moltissime sono state le limited edition, realizzate in esclusiva assoluta per l'evento dai diversi brand, che hanno arricchito le prestigiose vetrine del quadrilatero della moda e delle vie adiacenti.
E come sottolinea Stefano Boeri, assessore alla cultura del comune lombardo, la moda sta diventando un modo diffuso di accedere alla città“ e per il prossimo anno, lo stesso assessore, spera che la manifestazione sia ancora più estesa!
La prossima tappa italiana per la Vogue Fahion's Night Out sarà Roma il prossimo giovedì 15!


Per tutte le informazioni:
http://vfno.vogue.it/


G.F.

mercoledì 7 settembre 2011

DIOR RENDE OMAGGIO A HOLLYWOOD


La meravigliosa Charlize Theron è ancora protagonista del nuovo spot pubblicitario di J'Adore, il celeberrimo profumo Dior. Stavolta, però, l'attrice sudafricana deve dividere la scena con tre concorrenti di tutto rispetto: Marilyn Monroe, Grace Kelly e Marlene Dietrich, dive assolute della storia del cinema mondiale a cui lo spot, diretto da Jean-Jacques Annaud, vuole rendere omaggio. Chi è la stella più luminosa?



S.D.G.

martedì 6 settembre 2011

Shade Parede by Chanel



Gli smalti Chanel per la collezione A/I 2011-2012 vengono presentati con uno spot davvero originale.
Shade Parade”, lo short movie ideato da Aline Bonetto, collaboratrice di Jean Pierre Jeunet, utilizza le mani di alcune donne, impreziosite dagli smalti della maison, che ballano e volteggiano come se fossero delle danzatrici.

Rimmel London festeggia i suoi 10 anni con uno short movie

Rimmel London, brand inglese specializzato in prodotti di make up, festeggia i 10 anni dalla sua nascita con un short movie in stile rock che perfettamente si sposa con la protagonista, celebre testimonial del marchio, Kate Moss.

100 anni di moda in 100 secondi!

Ecco un video divertente, ironico e fortemente esplicativo, recentemente postato su Youtube,  che ci mostra come la moda, dal 1911 ad oggi, si è trasformata ed evoluta!

VERSACE per H&M: preview


Ecco - in anteprima - un'immagine della campagna Versace per H&M, la collezione che sarà disponibile in negozi selezionati H&M a partire dal prossimo novembre. Protagonista, la modella australiana Abbey Lee Kershaw...non vediamo l'ora di scoprire il resto!

S.D.G.

domenica 4 settembre 2011

Lanciato il nuovo brand 46664 dedicato a Nelson Mandela


Il marchio di abbigliamento "46664", (cifra che corrisponde al numero di matricola del prigioniero Nelson Mandela nella sua detenzione per motivi politici in Sudafrica), è stato lanciato la scorsa settimana in un grande magazzino di Johannesburg. Una parte dei suoi ricavi andrà alla fondazione Mandela per la lotta contro l'AIDS. 


Pubblicità 46664
La collezione, prodotta dal marchio sudafricano numero uno nell'abbigliamento Seardel, è relativamente classica per gli uomini, ed è composta di camicie, polo e jeans che hanno come logo la mano dell'eroe della lotta anti-apartheid. Lo è un po' meno invece per le donne, con proposte di vestiti neri, malva e bianchi. I prodotti presentati nell'incontro con la stampa erano piuttosto cari per la media del Sudafrica, con polo a 600 rand (60 euro) e camicie a 750 rand (75 euro). Disponibile all'inizio nei negozi Stuttafords in Sudafrica, Botswana e Namibia, il nuovo brand dovrebbe avere sue boutique in proprio l'anno prossimo in Sudafrica e, sperano i suoi promotori, negli Stati Uniti e in Europa. In novembre dovrebbe pure aprire uno store on line. Il numero 46664 è il nome che è stato dato negli anni 2000 a una serie di mega-concerti volti a raccogliere fondi per la lotta contro l'AIDS, e, dal 2002, a una fondazione creata dallo stesso Mandela dedicata alla prevenzione della terribile malattia.


I.F.