Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

martedì 20 marzo 2012

Agyness Deyn firma una capsule collection per Dr. Martens



Non sono ancora reperibili in giro per il web gli scatti, prova di questa nuova sinergica collaborazione. Ma è proprio così. 
Il brand inglese Dr. Martens ha confermato la fusione creativa con l'icona britannica Agyness Deyn, almeno per la prossima stagione fredda. Sarà infatti la celebre modella a firmare una capsule collection di boots e non solo con lo stile unico e originale che contraddistingue il suo carattere e i valori di fondo dell'etichetta.
La collezione, molto attesa, sarà in vendita dal prossimo Autunno/Inverno.



domenica 18 marzo 2012

Womens Designer Galleries @ Selfridges




Per festeggiare l'inaugurazione delle Womens Designer Galleries di Londra, Selfridges presenta in una mostra -aperta fino al 25 marzo presso l'Hotel Vecchia di Selfridges London e online su Selfridges.com- una collezione di cortometraggi realizzati da alcuni dei più interessanti creativi della moda internazionale (tra i quali Alexander McQueen, Comme des Garçons, Dries Van Noten, Gareth Pugh, AF Vandevorst e Rick Owens), che interpreta l'essenza della donna moderna di oggi: sofisticata, intelligente, sicura, elegante, forte e femminile.

L’allestimento e l’istallazione delle proiezioni è stato curato dal pluripremiato scenografo Simon Costin, che ha dato vita ad una vera e propria “experience” più che ad una tradizionale mostra.