Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

sabato 7 gennaio 2012

Alexander Wang Pre-fall 2012

Trame sulle trasparenze, trompe l’oeil, tagli rigorosi e maschili: il designer aggiunge un twist nel riproporre il classico con questa collezione decisamente meno “street” dell’ultima che abbiamo visto sfilare. 
In scena una donna stravagante e capricciosa, ma sempre, indiscutibilmente chic.


Originali anche gli accessori: gli stivaletti con la rete come collant di altri tempi e la nuova clutch, una custodia per occhiali extralarge.














D.S.

venerdì 6 gennaio 2012

Salvatore Ferragamo P/E 2012 Adv





Due modelli da sogno e una location che non è da meno. Giselle Bundchen e Noah Mills (noto per la sua piccola parte in Sex and the City 2) posano per l'adv P/E 2012 di Ferragamo a Oracabessa, Giamaica.
Li ha immortalati Mikeal Jansson; hair styling e make-up sono stati invece curati da Luigi Mureno e Tom Pecheaux.









G.F.

giovedì 5 gennaio 2012

H&M: l'intimo secondo Beckham




In attesa della 2.0 di Versace -di cui vi abbiamo già dato un’anteprima- eccovi le immagini della nuova collezione H&m, frutto della collaborazione annunciata lo scorso luglio con David Beckham.

Per la gioia degli astanti, dopo la campagna intimo di Armani, Beckham posa per questa H&M con indosso la collezione da lui stesso disegnata mantenendo, inaspettatamente, una certa sobrietà –diminuite le aspettative, sempre di Beckham si tratta.
Niente maxi loghi e pelle oliata: gli scatti sono in bianco e nero e la collezione è declinata in toni neutri.

Apprezziamo il tentativo. Certo è che il boxerino bianco aderente non perdona nessuno.






D.S.

Mila Kunis per Christian Dior

L'attrice Mila Kunis, celebre per il suo ruolo nell'acclamato "Black Swan", è il nuovo volto della linea di borse Miss Dior. La giovane star va quindi ad affiancarsi a dive del calibro di Charlize Theron, Natalie Portman e Marion Cotillard come testimonial della storica maison.



Di certo Mila ha la bellezza e l'eleganza per rappresentare al meglio Dior...ma nel vedere le foto abbiamo comunque qualche perplessità. C'era forse bisogno di così tanto Photoshop?





S.D.G.

martedì 3 gennaio 2012

Valentino P/E 2012



Una adv davvero riuscita quella di Valentino per la prossima P/E. La campagna, scattata dalla fotografa Deborah Tuberville, vede come protagoniste quattro modelle: Bette, Maud, Fei Fei e Zuzanna.
La location d’eccezione è Pozos, nel distretto di Guanajuato, in Messico. Un piccolo paesino di minatori ormai abbandonato, ma vicinissimo a casa della Tuberville.
Un’allure che ci racconta una femminilità senza tempo caratterizza la collezione disegnata da Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli per la P/E 2012.
G.F.