Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

giovedì 26 gennaio 2012

Tutte Winehouse per Jean Paul Gaultier

Arriva da Parigi, e precisamente da Jean Paul Gaultier, l'ultimo degli omaggi a Amy Winehouse, giovane talento prematuramente scomparso nel luglio scorso. In occasione della sfilata di ieri, il designer ha voluto che tutte le modelle sfilassero a immagine e somiglianza di Amy: la pettinatura cotonata col ciuffo, il neo finto, il make-up degli occhi. Ma anche gli abiti, con la loro allure anni '50, e in particolare la prima uscita, con la polo indossata sopra una gonna a tubo, reggiseno a vista e il punto vita strizzato da una cinta fluo.


Tutto molto insolito - ma anche insolitamente bello - per una sfilata di alta moda. Con un po' di malinconia.










S.D.G.

mercoledì 25 gennaio 2012

VICTORIA'S SECRET Designer Collection


Victoria’s Secret ha lanciato la Designer Collection, prima collezione di fascia alta che sostituisce quelle di altri designers presenti negli stores del brand. A quanto pare con incredibile successo: messa in vendita Martedì in 5 negozi e online è infatti quasi sold out.


Se quello che generalmente vi frena quando acquistate capi di lingerie è notare le differenza tra voi e le gigantografie di Adriana Lima che tappezzano il negozio sappiate che non sarà Barbara Palvin a farvi fare il passo. 
Sempre che foste disposte a spendere 130$ per un push-up.












D.S.

Theyskens Theory Pre-Collezione A/I 2012-2013


















Giambattista Valli Pre-Collezione A/I 2012-2013







Antonio Marras Pre-Collezione A/I 2012-2013








Helmut Lang Pre-Collezione A/I 2012-2013








Lanvin Pre-Collezione A/I 2012-2013