Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

venerdì 23 dicembre 2011

YSL P/E 2012

La top model italiana Mariacarla Boscono è il volto della nuova campagna pubblicitaria per la P/E 2012 di Yves Saint Laurent.
Immortalata dal fotografo britannico David Sims, la top ha posato non con i look da sfilata, ma  mostrandoci abbinamenti pensati da Stefano Pilati, direttore creativo della maison, appositamente per l'adv.
Ecco per voi i primi scatti!


G.F.

Bellezza in bicicletta (Gucci, però)

Dopo la collaborazione con la Fiat per la 500 Gucci, Frida Giannini ci ha preso gusto! Stavolta la maison fiorentina ha deciso di vestire la classica bicicletta Bianchi coi suoi colori-simbolo. Munitevi di buonissime catene antifurto! La Gucci Cruiser Bike è in edizione limitata e disponibile nella versione bianca o marrone. La pelle Guccissima riveste sellino, manubrio, bisaccia e portapacchi. Per ambientaliste convinte ma logate!


S.D.G.

martedì 20 dicembre 2011

Alexander McQueen lookbook P/E 2012


Dopo aver sfilato a Parigi presentando la collezione P/E 2012, il brand inglese Alexander McQueen ci propone ora il suo lookbook con i capi cult per la prossima stagione calda.
Il fondatore britannico McQueen ci aveva abituati al suo stile unico, irriverente, sempre fuori dagli schemi. E Sarah Burton sembra davvero essere una degna erede del grande fashion designer scomparso.
Abiti con vitino di vespa, lunghi e mini dress, ma anche completi gonna o pantalone total white sono i protagonisti della P/E 2012 di Alexander McQueen.
Ecco a voi alcune foto dei look!









G.F.


lunedì 19 dicembre 2011

Marion Cotillard in L.A.dy Dior

Continua il felice matrimonio tra Marion Cotillard e Dior. Da tre anni l'attrice è testimonial della Lady Dior, borsa-icona della maison francese, ed è protagonista della serie di corti d'autore girati per promuovere l'oggetto di culto.




Stavolta, nel nuovo L.A.dy Dior, Cotillard interpreta il ruolo di Margaux, star nel panico alle prese con il mondo dorato di Hollywood...e che però darà il meglio di sé solo quando deciderà di ribellarsi al ruolo che le è stato imposto dall'agente-squalo e dagli adulatori che la circondano. Diretto da John Cameron Mitchell, il mockumentary prende simpaticamente in giro il mondo spesso alienante che si nasconde dietro la realizzazione di una campagna di moda.


S.D.G.

domenica 18 dicembre 2011

Iris Apfel per MAC




Dopo aver unito le forze con Gareth Pugh e Daphne Guinness, MAC presenta la linea di Iris Apfel, icona di stile novantenne, per la sua ultima collaborazione.
La collezione di debutto è un trionfo di colori ed eccentricità
una linea completa che include 20 pezzi dalle tinte audaci come Parrot Party, un brillante rosso opaco, Flamingoun corallo lucido in crema per le labbra, matite labbra, ombretti come Howzat, in grigio scintillante; colori vivaci anche per gli smalti, come Toco Toucan, un blu fucsia e Orielle Orange, un mandarino intenso.
Disponbile dal 5 Gennaio negli Stati Uniti, a Febbraio nel resto del mondo.










D.S.

Lanvin vi fa gli auguri!

Quest'anno Lanvin ci fa gli auguri di buone feste in un modo insolito. Ricordate il celebre video in cui Karen Elson, Raquel Zimmermann, Lowell Tautchin e Milo Spijker ballavano sulle note di "I Know You Want Me" di Pitbull? (Se no, vi rinfreschiamo la memoria)


Il successo del video è stato tale che Alber Elbaz lo ha voluto riproporre in versione natalizia. Infatti ora, su http://www.lanvin.com/HAPPY2012/, i quattro protagonisti sono diventati cartoni animati che ballano e vi augurano un felice 2012!


S.D.G.