Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

sabato 29 ottobre 2011

Lèa Seydoux per Prada Resort 2012

La bellissima attrice francese, nota per il suo ruolo in Iglorious Basterds di Quentin Tarantino, è la protagonista della nuova campagna Resort Prada firmata da Steven Meisel.


Nella serie di scatti e nel video, un behind the scenes girato dallo stesso Meisel, l'atmosfera un romantica un po' dark racconta i pezzi di questa collezione improntata alla sensualità del nero e a un gusto retrò.
Fa il suo debutto la collezione di gioielli che verrà lanciata il mese prossimo, coniugata perfettamente con le coloratissime/decoratissime clutch presentate dalla maison.













D.S.

venerdì 28 ottobre 2011

Ecco l'elenco dei punti vendita dove potrete acquistare i capi Versace For H&M



Dobbiamo aspettare ancora una ventina di giorni per poter ammirare e, speriamo, acquistare qualche capo della tanto attesa collezione di moda low cost Versace for H&M. 
Solamente dal 17 Novembre, infatti, la linea sarà disponibile in alcuni punti vendita selezionati.
Regole ferree per gestire la folla prevista: solo le prime 280 persone che si metteranno in fila riceveranno un braccialetto colorato e ciascun colore indicherà un orario di ingresso per poter acquistare i capi. 
10 persone alla volta, 10 minuti per fare la vostra scelta e la possibilità di prendere un unico capo per genere e di una sola taglia!
E ora ecco a voi l'elenco dei punti vendita dove sarà possibile acquistare la collezione di Donatella Versace per H&M:

  • BARI – Bari Sparano
  • BOLOGNA – Via dell’Indipendenza 4
  • FIRENZE -Via Por Santa Maria
  • GENOVA – Via XX Settembre 259/r
  • MILANO (2) – Galleria Passarella 1 / Angolo Piazza San Babila e in Piazza Duomo 31 / Corso Vittorio Emanuele 1
  • PALERMO – Via Ruggero Settimo, 14/16
  • PARMA – Via Mazzini 8A
  • ROMA (2) – Centro Commerciale di Porta di Roma e in via del Corso 511/512
  • TORINO – Via Roma 53a
  • VENEZIA – Campo San Luca

giovedì 27 ottobre 2011

Mai senza Carine!

Quando Carine Roitfeld ha lasciato Vogue Paris, tutti sono rimasti col fiato sospeso per le sue sorti future. Eppure Carine non ci ha deluso, rimettendosi subito al lavoro..e che lavoro! Prima come editor d'eccezione per V Magazine, Givenchy e Jean Paul Gaultier, poi annunciando la creazione di una sua nuova rivista. E adesso con una liaison nell'Olimpo della moda: Karl Lagerfeld l'ha infatti ingaggiata come stylist per la campagna Chanel primavera/estate 2012, scattata lo scorso weekend all'Hotel du Cap-Eden-Roc di Antibes, Francia. La notizia è anche che la modella danese Freja Beha Erichsen, dopo cinque campagne Chanel consecutive, non sarà più il volto della storica maison. A sostituirla, due delle modelle attualmente più presenti e richieste: Joan Smalls e Saskia de Brauw. Non vediamo l'ora di ammirare i risultati!




Joan Smalls e Saskia de Brauw


S.D.G.

mercoledì 26 ottobre 2011

Trish Summerville for H&M

Se la collezione di Versace per H&M non è proprio la vostra cup of tea, tenetevi pronti per l'ultimissima collaborazione del mega retailer svedese con Trish Summerville, la costumista del remake hollywoodiano di David Fincher di " the Girl with the Dragon Tattoo", primo film tratto dalla trilogia di romanzi di Stieg Larsson.
La capsule collection proposta è ispirata alla protagonista goth-punk della serie, Lisbeth Salander.
"il look di Salander è molto reale e molto vissuto, con pezzi che il suo personaggio ha indossato per lungo tempo ... volevo che questa collezione avesse l'essenza e la forza di Salander, con un tocco di stile", ha detto Summerville.
La collezione verrà lanciata in tutto il mondo nei negozi e online
il 14 dicembre, ma avrà un debutto anticipato da Colette a Parigi il 28 Novembre.





D.S.

martedì 25 ottobre 2011

Karl Lagerfeld a Gennaio debutta con Karl, la sua linea di moda low cost!



Lusso accessibile? Lo aveva promesso tempo fa Kaiser Karl ed ora il sogno è diventato realtà. A Gennaio 2012 sarà infatti disponibile la prima collezione di moda low cost per l'A/I 2012-2013 firmata Karl, con prezzi che oscillano tra i 60 e i 450 euro.
La linea Karl debutterà alla prossima Paris Fashion Week e a partire da Febbraio i capi saranno acquistabili sul sito Net-a-Porter.
Questa linea rispecchia fondamentalmente il mio gusto di oggi. Credo, d’altra parte, che sia perfettamente in sintonia con le esigenze e i desideri della clientela attuali“, queste le parole di Karl Lagerfeld.
E allora non bisogna far altro che aspettare!
G.F.

domenica 23 ottobre 2011

Audrey Hepburn e la Dolce Vita in mostra all'Ara Pacis



Dal 26 ottobre al 4 dicembre 2011 andrà in scena all'Ara Pacis la mostra intitolata "Audrey a Roma".
Siamo negli anni Cinquanta e Settanta quando la Città Eterna è frequentata dai grandi divi del cinema, tra i quali spicca la classe della tanto amata Audrey Hepburn. 
Con questa mostra si coglie l'occasione per celebrare la Dolce Vita di quegli anni magistralmente narrata nelle pellicole di Federico Fellini. Splendide fotografie ci propongono i numerosi e mai scontati look dell'attrice, considerata tutt'oggi un'icona di stile ed eleganza. E in occasione dei primi 50 anni dall'uscita di "Colazione da Tiffany", Roma vuole ricordare questo grande successo proiettando, per un solo giorno,  in occasione del Festival del Cinema, una versione restaurata di uno dei film più amati di tutti i tempi.
 Parte dei ricavati della  mostra sarà inoltre destinata all’Audrey Hepburn Children’s Fund e all’UNICEF con il Club “Amici di Audrey“.

Ciao Sic...