Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

venerdì 16 marzo 2012

IN THE VAN, il nuovo progetto di DROME magazine

Courtesy of DROME magazine


IN THE VAN è il nuovissimo progetto ideato da DROME magazine per il portale web www.dromemagazine.com. Nato dalla volontà di far scoprire i più freschi e promettenti creativi nell’ambito della moda, il team di DROME ha bussato alla porta dei loro atelier.

Il ciclo pilota, curato da Giulia Fasanella ed Anna Franco, si svilupperà in sei puntate per tre mesi, a partire da oggi 16 Marzo 2012. 
I sei giovani designer sono raccontati dagli scatti di sei fotografi emergenti e da una succulenta intervista.

Ecco a voi il link del primo articolo:
http://www.dromemagazine.com/it/in-the-van-01-pescepatata/

E non perdetevi il video di backstage!

giovedì 15 marzo 2012

Prada's "Real Fantasies", primavera/estate 2012

Prada lancia un nuovo video per la presentazione dell'ormai nota collezione primavera/estate 2012, un vero e proprio lookbook animato e immaginifico. Realizzato da AMO, il video-collage ci riporta alle atmosfere rétro dell'America anni '50 cui Miuccia Prada si è ispirata per questa stagione.


Si tratta dell'ultimo capitolo della serie di video intitolata "Real Fantasies", che Prada sviluppa insieme da AMO dalla primavera del 2007: pionieristico per vocazione, il brand milanese si affida in modo sempre più intenso al web per comunicare un universo di segni e riferimenti che permettano di cogliere appieno l'essenza delle sue creazioni.

S.D.G.