Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

venerdì 9 marzo 2012

Una Capsule Collection celebra i 20 anni di carriera di Christian Louboutin


Una Capsule Collection d'eccezione per celebrare la carriera del genio francese Christian Louboutin. Venti creazioni dalla inconfondibile suola scarlatta in cui è condensata l'evoluzione del ventennale successo del poliedrico designer. 
Artigianalità, cura maniacale per i dettagli, fascino per il mondo esotico e una passione smodata per il mondo dell'arte e dell'architettura contraddistinguono la Capsule Collection così come tutto il lavoro di Louboutin.
Anche sei iconiche borse faranno parte dell'immaginifica collezione che farà il suo debutto all'inizio dell'anno prossimo.















lunedì 5 marzo 2012

L'Odissea di Cartier

Cartier ha voluto fare le cose in grande per celebrare il suo 165° anniversario. E'stato infatti presentato ieri "The Cartier Odyssey", un film della durata di tre minuti e mezzo (ci sono voluti due anni per realizzarlo!) diretto da Bruno Aveillan, che ha già lavorato con Louis Vuitton e Lanvin.
La pantera, regale simbolo della maison, guida gli spettatori attraverso un'odissea in cui compaiono gli oggetti più iconici di Cartier (tra cui il bracciale Love, la collezione Trinity de Cartier o l'orologio Santos). Nel film anche la supermodella Shalom Harlow, che interpreta appieno l'eleganza e la ricercatezza della donna Cartier.





Il corto è un vero fantasy in cui abbondano gli effetti speciali (un elefante con il Taj Mahal sul dorso?). C'è anche un sito appositamente creato: http://www.odyssee.cartier.fr/

S.D.G.