Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

giovedì 29 dicembre 2011

Prada P/E 2012

Continuiamo il viaggio tra le campagne pubblicitarie per la prossima stagione. Oggi tocca a Prada, che si affida alla modella belga Elise Crombez, già volto storico del brand. Insieme a lei ci sono Kati Nescher, Meghan Collison, Natasha Poly, Ymke Stiekema e Katryn Kruger.


Al momento sembra una delle campagne più riuscite: le ragazze riflettono perfettamente l'estetica della collezione, e i colori vivaci saranno di grande effetto su carta stampata.


Pose un po' plastiche? Forse si, ma ci piace che Prada sia ritornata alle campagne "di gruppo" invece di puntare tutto su un'unica modella.



S.D.G.

mercoledì 28 dicembre 2011

Givenchy campagna P/E 2012

Una spiaggia, tavole da surf, vento tra i capelli e Gisele Bündchen.


Se fin qui nel vostro immaginario si erano proiettati riflessi dorati, acque cristalline e corpi baciati dal sole siete fuori strada.
Per la nuova campagna pubblicitaria P/E Givenchy la bella stagione è rivisitata in chiave dark e la supermodel, ritratta da Mert Alas e Marcus Piggott, posa fasciata in un elegante completo nero affiancata da due modelli in abito scuro.
Il cielo è denso di nuvole, il mare agitato. Le tavole da surf, ovviamente, nere.




D.S.

Stella McCartney Lingerie P/E 2012



Sete a stampa fiorata, pizzi, chiffon, tulle e dettagli che strizzano l’occhio alla collezione ready to wear. Sono questi gli ingredienti che fanno della linea underwear di Stella McCartney una collezione davvero accattivante. Sensuale e contemporanea, la lingerie per la P/E 2012 è corredata da capi da sfoggiare anche durante il giorno: maglie e bluse ricamate, insieme al Bikini Happy Birthday, venduto in un packaging davvero insolito.


G.F.

ADV Chanel P/E 2012



Joan Small e Saskia de Brau sono le protagoniste della campagna pubblicitaria Chanel per la prossima primavera/estate
Le due top, immortalate dal direttore creativo della maison, Karl Lagerfeld, posano ad Antibs, nell’ Hôtel du Cap-Eden-Roc.
Lo styling è frimato Carine Roitfeld, ex direttore di Vogue Paris.

G.F.

lunedì 26 dicembre 2011

Foto di famiglia per Dolce e Gabbana

Siamo nel periodo in cui iniziano ad affiorare le campagne stampa per la prossima primavera/estate..e stavolta a farci venire voglia di caldo e sole ci pensano Dolce e Gabbana. Gli scatti di Giampaolo Sgura immortalano le bellissime Monica Bellucci, storico volto del brand, e Bianca Balti, ormai onnipresente e già testimonial della linea neonata Dolce e Gabbana Jewellery. Le foto sono dei veri e propri ritratti di famiglia ambientati nella Sicilia tanto cara ai due stilisti. Colori caldi, stampe vivaci, ma anche molto pizzo nero, marchio di fabbrica della casa. Ottima scelta!





S.D.G.

domenica 25 dicembre 2011

Lanvin arriva nei negozi di ottica

Lanvin firma la sua prima collezione di occhiali da sole e da vista. I modelli (a partire da 190 euro) sono diciotto, tutti caratterizzati da dettagli rock come bulloni e viti o inserti di pelle stampata. Prodotti dall'azienda italiana De Rigo, sono disegnati e firmati da Alber Elbaz, come dimostra la scritta Lanvin incisa sulle lenti con la sua calligrafia. In attesa della bella stagione, un anticipo di primavera sotto l'albero!




S.D.G.