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sabato 11 febbraio 2012

Burton per Pirelli PZero



Quale occasione migliore per presentare un prodotto altamente performante come quello nato dalla collaborazione tra Burton e Pirelli PZero. Le condizioni climatiche degli ultimi giorni hanno fatto venire voglia di montagna a molti, ma per usufruire di questa accattivante linea dovremo ancora aspettare un pò.
Stiamo parlando della co-lab tra Burton e Pirelli che ha realizzato un esclusivo set da snowboard dotato di scarponi, tavola e attacchi.
Le corse degli anni '70 e in particolar modo il mondo del motorsport sono stati il punto di partenza per definire linee e stile di questi affascinanti prodotti.
Oro e nero i colori utilizzati, distintivi del brand Pirelli. Azzardati per lo stile di un rider, ma uniti a una tecnologia senza precedenti, almeno per Burton.
Ecco le caratteristiche dei 3 prodotti: lo scarpone ION, con suola “marchiata Pirelli”, è un top di gamma dotato della tecnologia “Total Comfort”, leggero e dalle alte prestazioni, grazie anche all’esperienza Pirelli nella produzione di pneumatici che, ad hoc, ha realizzato “una mescola su misura adatta per le esigenze del rider con un design ispirato al pneumatico da neve per un grip senza precedenti”; Mistery è la tavola più leggera prodotta da Burton fino ad oggi; e punto di unione tra i due è l'attacco 2013 Burton Diode ESt Made for Pirelli che offre prestazioni massime, con un peso minimo.
Gli scarponi si potranno acquistare presso i rivenditori Burton di tutto il mondo a partire da agosto 2012 e presso Pirelli Corso Venezia a Milano.
Tavola e attacchi saranno invece in vendita solo ed esclusivamente presso Pirelli Corso Venezia a Milano per la prossima stagione invernale.



 




venerdì 10 febbraio 2012

Balenciaga Pre-Fall 2012-2013



Linee squadrate, rigorose, tagli netti e colori decisi. E' questa la pre fall firmata Balenciaga per l'A/I 2012-2013. 
La collezione, disegnata da Nicolas Ghesquière, è raccontata in un video girato da Steven Meisel, sotto la direzione creativa di House and Holme. 
Lo styling è di Marie Amèlie Sauvè mentre hair e make-up sono rispettivamente di Guido e Pat McGrath.

Beth Ditto, nuova guest star per MAC

Arriva l'ennesima collaborazione illustre per MAC Cosmetics (ma non staranno forse esagerando?) Stavolta a creare la propria linea di make up sarà la prorompente Beth Ditto, frontwoman della rock band inglese The Gossip, nonchè modella superdiscussa per Jean Paul Gaultier sulla passerella della primavera/estate 2011.


Per ora, questa immagine è tutto ciò che abbiamo. Bisognerà aspettare giugno per vedere la collezione completa nei monomarca e nei corner MAC. Le aspettative, in ogni caso, sono molto alte: la linea sarà all'altezza della personalità eclettica e sfacciata di Beth? Certo è che MAC, soprattutto quest'anno, non ha voluto risparmiare sui partner creativi. La talentuosa cantante segue infatti le orme di Daphne Guinness, Iris Apfel e Gareth Pugh. E anche questa volta, noi non vediamo l'ora!

S.D.G.

giovedì 9 febbraio 2012

James Franco per 7 For All Mankind



Sembra che James Franco si sia messo in testa di fare concorrenza all’ onnipresente Karl, e così tra un romanzo, il volontariato, la regia di un documetario e il lavoro come testimonial di Gucci (sto tralasciando qualcosa?) ha infilato anche una campagna pubblicitaria per 7 For All Mankind, l’etichetta denim americana.
Il progetto “non ortodosso” -così definito dal brand- vuole essere “un’esperienza multimediale innovativa, che racchiude in sé le radici californiane e l’estetica cool senza tempo del marchio”.

Franco ha curato ogni dettaglio, modelle e musiche incluse, con lo scopo di evocare attraverso la camera la storia di un edonistico party in casa durante un caldo fine settimana di Dicembre, a Malibu.

Il video della campagna sarà su youtube dal 15 Febbraio.




D.S.

mercoledì 8 febbraio 2012

Copenhagen Fashion Week

Ecco per voi una piccola selezione dalle passerelle di Copenhagen per le collezioni Autunno/Inverno 2012-2013

Henrik Vibskov

Henrik Vibskov



Wackerhaus

Wackerhaus

Wackerhaus

Spon Diogo

Spon Diogo



martedì 7 febbraio 2012

Emporio Armani P/E 2012




Alasdair MCLellan racconta, in un mix tra passato e futuro, l'eleganza in bianco e nero di Emporio Armani per la P/E 2012. Sullo sfondo di una eclettica e suggestiva Hong Kong, Irina Kulikova, Kendra Spears, Wang Xiao, Florian Van Bael e Tao Okamoto posano per l'obiettivo di MCLellan con il risultano di una riuscitissima campagna pubblicitaria dallo stile minimal e sofisticato.







lunedì 6 febbraio 2012

Madonna ai Super Bowl 2012



Dopo mesi di assenza dai palchi di tutto il mondo, eccola tornare, in forma più che mai.

La 53enne Madonna ha mandato in visibilio il pubblico dei Super Bowl XLVI. 
Con una performance sbalorditiva, al lucas Oil Stadium di Indianapolis, la regina del pop ha intrattenuto il suo pubblico con un vero e proprio spettacolo durato 13 minuti. Tre gli outfit sfoggiati, tutti firmati Riccardo Tisci per Givenchy Haute Couture. Tisci, che ha già creato gli abiti per il tour della star, tre anni fa, ha dichiarato che è un "grande onore" vestirla anche per il Super Bowl.  
"La gente dice che tutto ha un limite, ma i limiti non esistono per Madonna", ha poi affermato Tisci.











Accoppiata vincente per Prada

LG ha realizzato una nuova versione del cellulare Prada, lanciato nel maggio 2007. La notizia in sé forse entusiasma poco, tanto più che siamo ormai abituati a telefoni fantasmagorici (e anche più belli di questo). Il fattore WOW, infatti, lo garantiscono i due testimonial della campagna stampa:



Si tratta di una coppia d'eccezione, formata dalla top Daria Werbowy, volto storico di Prada, ed Edward Norton, che non ha bisogno di presentazioni. Per quanto riguarda la sottoscritta, i due sono così belli (insieme e presi separatamente) che non si fa neppure caso al prodotto sponsorizzato.
Prada, perchè non ci hai pensato prima?



S.D.G.

domenica 5 febbraio 2012

Jason Wu per Target




Questa mattina Target ha reso disponibile nei negozi e online la collezione di Jason Wu, una linea dall’ ispirazione parigina che propone delicate camicette, gonne a pieghe, borse e pochette.




Il giovane designer e Target hanno dichiarato che la collezione "mescola sofisticazione femminile e ammicca maliziosamente agli anni ’60"; tocchi che si ritrovano nelle sciarpe floreali, le gonne al ginocchio e nelle cintine avvitate.







D.S.



Sheer Beauty: profumo (quasi) da bere

Tutte le amanti del Bellini andranno pazze per il nuovo profumo di Calvin Klein. Sheer Beauty, infatti, è ispirato proprio al celebre cocktail: a dominare è un accordo sparkling e insolito di pesca e prosecco. A seguire, note di giglio rosa che si fondono con quelle intense del legno di sandalo.
A interpretare la fragranza e il suo ideale di donna, eterea ma frizzante, è la modella olandese Daphne Groeneveld, uno dei volti recentemente più richiesti.



S.D.G.