Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

About Us

IF è Ilenia Farda. Una organizzatissima casinista: mille interessi, mille occupazioni e sempre meno tempo a disposizione! Vivo di creatività, della brillantezza dei colori, di armonie e contrasti, di luce ed ombra. Da sempre attratta dall'arte, ho scoperto la mia vera passione nel fruscio melodioso del taffetà e nella leggiadria dell'organza. Insomma, nella moda! Chi è il mio stilista preferito??? Non ve lo dirò mai! Una vera giornalista non si espone mai troppo! ;)
Ma se volete conoscermi meglio, passate da dressapple.net !



SDG è Sara Di Giuseppe, 26 anni, da Civitanova Marche. Ho un debole per le poesie di Montale, l’Inghilterra e il verde (non necessariamente in quest’ordine). La moda mi interessa soprattutto quando è usata come pretesto per fare altro. Mi piace imparare ogni giorno qualcosa di nuovo, scoprire musica che non conosco e svegliarmi presto. Sono ipercritica, spesso brusca e spaventosamente goffa. Mi descrivono come una persona concreta e ironica, e siccome mi sembra che queste parole suonino bene, me le prendo volentieri!







GF è Giulia Fasanella. A sette anni ho tagliato i miei lunghi capelli, da sola, cortissimi. Più tardi ho scoperto che quello era stato il look di Audrey Hepburn. Una folgorazione, insieme alle lunghe donne di Modigliani.
Ho 23 anni e quelle tendenze così straordinariamente “sottili” hanno forgiato il mio senso della moda, che oggi sento anche impregnata del profumo della mia storia personale e che amo coniugare con design e fotografia. Dal sincretismo di queste arti  nasce il prodotto che interpreta i miei sogni e insieme il desiderio di comunicarli, condividerli.





DS è Diana Albo, la S è una svista. 
Non è vero, sta per Scars. Ho 24 anni e una tensione atavica verso tutto ciò che è Arte, in senso lato e con la A maiuscola, comunicazione emozionale che genera bellezza. 
La moda mi interessa per questo, il valore espressivo, comunicativo, al livello micro, del sè e macro, sociale. Ho una passione per il nero, l'ironia demenziale, le parole desuete e amo la fotografia.