Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

sabato 11 febbraio 2012

Burton per Pirelli PZero



Quale occasione migliore per presentare un prodotto altamente performante come quello nato dalla collaborazione tra Burton e Pirelli PZero. Le condizioni climatiche degli ultimi giorni hanno fatto venire voglia di montagna a molti, ma per usufruire di questa accattivante linea dovremo ancora aspettare un pò.
Stiamo parlando della co-lab tra Burton e Pirelli che ha realizzato un esclusivo set da snowboard dotato di scarponi, tavola e attacchi.
Le corse degli anni '70 e in particolar modo il mondo del motorsport sono stati il punto di partenza per definire linee e stile di questi affascinanti prodotti.
Oro e nero i colori utilizzati, distintivi del brand Pirelli. Azzardati per lo stile di un rider, ma uniti a una tecnologia senza precedenti, almeno per Burton.
Ecco le caratteristiche dei 3 prodotti: lo scarpone ION, con suola “marchiata Pirelli”, è un top di gamma dotato della tecnologia “Total Comfort”, leggero e dalle alte prestazioni, grazie anche all’esperienza Pirelli nella produzione di pneumatici che, ad hoc, ha realizzato “una mescola su misura adatta per le esigenze del rider con un design ispirato al pneumatico da neve per un grip senza precedenti”; Mistery è la tavola più leggera prodotta da Burton fino ad oggi; e punto di unione tra i due è l'attacco 2013 Burton Diode ESt Made for Pirelli che offre prestazioni massime, con un peso minimo.
Gli scarponi si potranno acquistare presso i rivenditori Burton di tutto il mondo a partire da agosto 2012 e presso Pirelli Corso Venezia a Milano.
Tavola e attacchi saranno invece in vendita solo ed esclusivamente presso Pirelli Corso Venezia a Milano per la prossima stagione invernale.



 




Nessun commento:

Posta un commento