Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

mercoledì 16 febbraio 2011

Un'insolita domenica di shopping

La domenica si sa, è sempre quella giornata dedicata al relax e alla ripresa, pronti per affrontare una nuova settimana che sta per partire. Ecco quindi una bella occasione per fare qualcosa di insolito e piacevolmente rilassante tra gli storici quartieri di Roma. La domenica è al Mercato Monti che riunisce i creativi dell'omonimo rione e quelli, accuratamente scelti, disseminati per tutta Roma, con l’intento di ritornare ad uno stile retrò del commercio. Si tiene la domenica su due piani espositivi presso la sala conferenza dell’Hotel Palatino .
Un mix tra vintage, creativi indipendenti, modernariato ed artigianato vi porterà tra gli stand di questa manifestazione. Una occasione che non potete assolutamente lasciarvi scappare, un'esperienza da vivere almeno una volta.
Mercato Monti nasce un paio di anni fa, dall’esigenza di ravvivare la sonnolenza domenicale di un rione, Monti, altrimenti riconoscibile per uno stile lussureggiante di negozi singolari, commerci che rinnovano il gusto dell’acquisto ricercato, in atmosfere intime e distanti dal caos metropolitano.
Progredendo è diventato un nuovo fervido collante per realtà disseminate su tutta Roma, creativi, collezionisti, store accuratamente scelti. Ideato, prodotto e coordinato da Ornella Cicchetti (Misty Beethoven), Bibi Marin, e Jhonny Serra Caracciolo rappresenta, come recita lo slogan ironico, ma non tanto, una iniziativa a scopo di lucro, dove ci guadagnano tutti: chi offre, dando una nuova visibilità più disinvolta e familiare alla propria attività e chi acquista, riuscendo a combinare un rigenerante svago con qualche affare di cui vantarsi.


G.F.









Mercato Monti 
Radisson Blu Es. Hotel
Via Filippo Turati 171, Roma

Nessun commento:

Posta un commento