Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

mercoledì 2 febbraio 2011

Un'oasi hollywoodiana nel centro storico di Roma.

Nemmeno noi di Rome In Fashion sapevamo bene cosa aspettarci quando siamo arrivate da VBH.
Creato da Bruce Hoeksema, il brand di borse è riuscito in poco tempo a guadagnare il consenso delle più importanti star di Hollywood - prima fra tutte Sarah Jessica Parker, seguita da Gwyneth Paltrow - e il successo non accenna a diminuire! Tra le sue clienti più affezionate anche Michelle Obama, Oprah Winfrey, Mary J. Blige, Naomi Watts, Cheryl Cole, Gwen Stefani e Heidi Klum.
Anche nell'arredamento loft-esque, il lussuoso monomarca di Via San Giacomo riflette il gusto, lo stile e la cura per i dettagli con cui sono ideate e realizzate le clutch e le pochette VBH, tutte cucite a mano in Italia. Impossibile non rimanere colpiti dal modello Manila, declinato in tantissimi colori, dal verde brillante al fuscsia passando per l'oro, l'argento e il nero, e in altrettanti materiali come la pelle di pitone e di coccodrillo ma anche la pelle di vitello, struzzo o alligatore.
Trainati dal successo delle borsette da sera, anche le vendite dei modelli da giorno, sicuramente più pratici ma non meno belli, sono in forte crescita.
Il prezzo? dai 1000€!!!













Nessun commento:

Posta un commento