Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

martedì 19 aprile 2011

BARBIE ♥ CIAMBELLE!

Chi l'avrebbe detto che la bambola con più stile e dalla linea così perfetta è anche golosa? Krispy Kreme, la celeberrima catena americana di negozi di ciambelle con punti vendita in tutto il mondo, ha conquistato Barbie. Dal 28 aprile al 21 giugno - solo in Giappone, però -  sarà infatti disponibile "Barbie loves Krispy Kreme Doughnuts", una collezione di ciambelle a lei ispirate. La star della selezione è una mini-ciambella alla fragola ricoperta di glassa rosa Barbie e perline argentate.
Oltre agli altri gadget limited edition legati alla collezione, come i bicchieri e i portaciambella, sarà possibile personalizzare la propria ciambella grazie al kit per la decorazione, completo di glassa marrone, lilla o rosa e cuoricini di zucchero.

S.D.G.



2 commenti:

  1. Buongiorno ragazze!

    Vi contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.

    Sono la responsabile di comunicazione di Paperblog, un media partecipativo online che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. Sto seguendo il vostro blog da un po', anche per interesse personale, e sono rimasta colpita dalla qualità dei vostri pezzi!

    I vostri post potrebbero comparire nel magazine Lifestyle, nella sezione dedicata esclusivamente a Moda e Trend!

    Andate a dare un'occhiata sulle nostre pagine (vi troverete, tra l'altro, un'intervista con le Shampe in occasione del nostro primo anno di attività in Italia!) a questo link: http://it.paperblog.com

    Sperando di avervi incuriosito, vi invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Silvia,
    abbiamo risposto tramite i contatti di paperblog. La nostra e-mail è romeinfashion@gmail.com.
    Restiamo in attesa di una cortese risposta.
    A presto,
    RomeInFashion

    RispondiElimina