Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

venerdì 22 aprile 2011

Griffe all'insegna della dolcezza per la Pasqua 2011

A poche ore da Pasqua, ecco una proposta per dare un tocco di originalità al simbolo per eccellenza di questa ricorrenza: l'uovo di cioccolato. In questo caso però non si tratta di un semplice uovo, ma di vere e proprie opere d'arte.
Realizzate a mano da maestri pasticceri e griffatissime, sono un capolavoro di artigianalità che quasi dispiace rompere e mangiare, se non fosse per le preziose sorprese che racchiudono.
Sono acquistabili solamente al rinomato Caffè Giacoso di Firenze, le uova animalier firmate Roberto Cavalli. Realizzate attraverso un mix di deliziosi cioccolati mescolati in modo da creare fantasie che richiamano quelle iconiche del brand, hanno un packaging davvero originale e contengono al loro interno una sorpresa che lascerà a bocca aperta.
Una limited edition di soli cento pezzi è stata realizzata dalla famosa cioccolateria torinese Guido Gobino per Swarovskyi. I migliori cacao aromatici sono stati miscelati e decorati con polvere d'oro, ma non basta...il tutto è stato poi arricchito da un prezioso ciondolo di cristallo ideato appositamente dai designer del brand austriaco.
Estremamente chic sono le uova by Giorgio Armani, essenziali e sobrie rispecchiano pienamente lo stile della casa di moda. Per accontentare tutti i più golosi è possibile scegliere tra tre gusti, cioccolato al latte, bianco o fondente. All'interno, ovviamente, una sorpresa Armani.
Da non perdere, infine, le uova di Pasqua firmate Ladurée - rinomata cioccolateria francese famosa per i suoi macarons. Sono realizzate attraverso una raffinata tecnica che riproduce le trame del pizzo ed è possibile scegliere tra vari gusti e dimensioni. Per i più piccoli è disponibile una mini collezione coloratissima.
Quindi, lasciamoci coccolare dalla dolcezza del cioccolato, meglio ancora se griffato!




R.L.

Nessun commento:

Posta un commento