Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

martedì 3 maggio 2011

Attrici pigliatutto: i nuovi volti dell'autunno/inverno 2011/2012

Al momento non c'è ancora nulla di certo, ma sembra che due bellissime di Hollywood (una affermata già da tempo, l'altra astro nascente) abbiano in tasca due delle campagne di moda più ambite per il prossimo autunno/inverno. Si dice che Angelina Jolie abbia firmato un contratto di dieci milioni di dollari per diventare il volto di Louis Vuitton, fotografata da Annie Leibovitz. Un'accoppiata che, se realizzata, si rivelerebbe vincente - dopotutto, chi tra le stelle del cinema è più affascinante e sofisticata?



L'altra sorpresa potrebbe essere Mila Kunis, giovane attrice di origini ucraine divenuta celebre per la sua recente apparizione nel pluripremiato Black Swan. Si fanno sempre più insistenti le voci che la vogliono protagonista della prossima campagna di Miu Miu. Il brand non è nuovo a questo tipo di scelte, basti pensare a Katie Holmes o Vanessa Paradis alcune stagioni fa, ma puntare su Mila significherebbe dare visibilità ad uno dei volti emergenti più interessanti e talentuosi di Hollywood.




Confermata, invece, Gwyneth Paltrow per Coach: il brand americano si affida a lei e alla sua eleganza innata per festeggiare i 70 anni di attività. La campagna è stata scattata da Peter Lindbergh a Manhattan, pochi giorni fa.


..E se quando a settembre vedrete le nuove campagne sulle vostre riviste preferite, si sarà avverato tutto questo, ricordatevi che noi di RomeInFashion ve l'avevamo detto!

S.D.G.

Nessun commento:

Posta un commento