Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

mercoledì 6 luglio 2011

Accademia Factory: fattoinaccademia


Uno spazio importante in questa edizione di Alta Roma Alta Moda è dedicato all’Accademia di Costume e Moda di Roma che domenica 10 Luglio vi dà appuntamento nella sua sede di Via della Rondinella 2 per condividere innovative proposte per il futuro
partire dalle ore 18 le infinite commistioni tra arte e moda si paleseranno in varie location con l’appuntamento “Accademia Factory: fattoinaccademia”. 
Nei tre piani dell’edificio, diversi momenti segneranno l’evento,sponsorizzato da Martini. 
Grande attesa per la proiezione del fashion film “Academy Girl”,regia di Silvia Morani e Angelo Cricchi, realizzato in collaborazione con le ragazze del corso di Comunicazione di Moda. Un corto che racconta di un viaggio onirico nel mondo della moda: dal tramonto all’alba, la giovane protagonista si trasformerà in icona di stile. 
Altro appuntamento immancabile è quello nato dal naturale connubio che da sempre lega il mondo della fotografia e quello della moda: saranno presentati gli scatti degli shooting fotografici ideati in sinergia tra le ragazze del Corso di Comunicazione di Moda dell’Accademia e gli studenti de ISFCI (Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione integrata).
E ancora l'importante incontro con "Talents 2011", "Fiber Couture" e la mostra "Black and White".
Insomma vi aspettiamo numerosi domenica 10, dalle 18:00 in poi, per assaporare insieme questo clima di creatività e sperimentazione.

Nessun commento:

Posta un commento