Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

lunedì 11 luglio 2011

Who's on next? premia Angelos Bratis e Alessio Spinelli

La settima edizione del concorso Who's on next? è stata definita la più bella di sempre, vuoi per le collezioni presentate in gara, vuoi per la partecipazione non solo della madrina dell'evento Franca Sozzani - direttrice di Vogue Italia - ma anche di giornaliste del calibro di Suzy Menkes, ... vuoi per la sua presentatrice d'eccezione, Silvia Venturini Fendi, che ha saputo rimediare agli imprevisti di una premiazione carica di suspance e mistero in maniera brillante ed ironica.
Il concorso, in partnership con Alcantara, ha trovato il suo vincitore per il prêt – à – portér in Angelos Bratis, stilista di origini greche premiato per aver unito la tecnica del drappeggio a suggestioni hi-tech. Per gli accessori, invece, ad attirare le attenzioni della giuria è Alessio Spinelli, giovane designer romano la cui collezione di scarpe si distingue per accattivanti soluzioni quali tacchi intercambiabili e platform a LED. Secondo posto per il prêt – à – portér a Stella Jean, stilista italo-haitiana che, in un'esplosione di colore ed in un vortice di stampe di rara bellezza, ha sfilato una collezione colta ed intelligente proponendo una liaison ideale tra la sua terra, Haiti, e la Gran Bretagna.
Premio Yoox.com e premio Mercedes Benz Next 125 al duo CO|TE di Francesco Ferrari e Tommaso Anfossi, giovanissimi e talentuosi creativi scelti dalle due aziende per la loro vitaminica interpretazione del nostro tempo.

I.F.






Alessio Spinelli - Calzatura con tacco intercambiabile


Alessio Spinelli - Calzatura con platform a LED












Beppe Modenese, Franca Sozzani e Suzy Menkes alla premiazione di Who's on next?



You might also like:

Nessun commento:

Posta un commento