Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

venerdì 14 ottobre 2011

Jennifer Lopez ambasciatrice Fiat negli USA


Nel suo video "Papi" Jennifer Lopez era alla guida di una Fiat 500 Gucci.
Adesso la cantante/attrice/imprenditrice (e molto altro) è la protagonista dello spot per la 500, appena lanciata negli Stati Uniti. La pubblicità, intitolata "My World", vede la Lopez guidare per le strade di Manhattan e del Bronx, dov'è cresciuta, sulle note della sua "Until It Beats No More". Parlando fuori campo la cantante spiega che quelle che vediamo, che per noi sono solo strade, per lei sono “playground”, cortili, campi di gioco. Ricordi e mattoni della propria formazione umana.
"My World racconta la storia di come gli elementi più semplici della nostra crescita ci aiutino a stabilire chi siamo e dove stiamo andando – spiega la Fiat – e di come diventino fonte d’ispirazione per raggiungere i nostri scopi nella vita. La determinazione ed il piacere di guidare sono le caratteristiche in comune con il marchio Fiat." Perché “la vita è meglio guidarla", come spiega il pay-off.
"L’obiettivo principale di My World – spiega Olivier Francois, responsabile del marketing di brand di Chrysler Group – è quello di esplorare la storia di Jennifer Lopez, che è un’icona culturale. La guardiamo lasciare Manhattan e tornare nel Bronx, dove è cresciuta e da dove continua a trarre ispirazione".
S.D.G.

Nessun commento:

Posta un commento