Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

giovedì 10 novembre 2011

Oh, Lola! bannata dal Regno Unito

L'ASA (Advertising Standard Authority) britannica ha vietato la visualizzazione -riscontrando la violazione di due dei suoi codici- dell'immagine per la campagna pubblicitaria della nuova fragranza di Marc Jacobs "oh, Lola", che ha come testimonial la giovanissima star di Hollywood Dakota Fanning.
La foto, scattata da Juergen Teller e accusata di "sessualizzare l'immagine di un minore", mostra l'attrice in un abito a pois rosa in posa con una bottiglia oversize del profumo in grembo.

In risposta al divieto, Marc Jacobs ha dichiarato: "è stato un piacere lavorare con Dakota Fanning per la campagna Oh Lola. Lei è una giovane donna di talento, intelligente, bella, interessante, e non avremmo mai suggerito un concept per la campagna che avremmo creduto inadeguato. Credo che sia anche molto riflessiva sui progetti che assume e non avrebbe fatto qualcosa che potesse reputare di dubbio gusto. E 'davvero un peccato che la gente abbia percepito qualcosa di negativo da quella che crediamo sia una campagna veramente buona, e che incarna perfettamente la fragranza."


D.S.

Nessun commento:

Posta un commento