Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

venerdì 16 dicembre 2011

Sofia Coppola con Marni per H&M


Sofia Coppola, regista di grido vincitrice di un Oscar e di un Leone d'Oro, dirigerà lo short movie per la campagna pubblicitaria della capsule collection di Marni for H&M. E' stato il quotidiano WWD ad annunciare per primo la notizia. 
"Sono contenta di aver girato questo film per la collaborazione fra Marni ed H&M" ha dichiarato la Coppola. "Penso che sia fantastico il modo in cui sono riusciti a rendere la moda accessibile, ed ho voluto mostrare la fantasia che la moda può portare. Consuelo Castiglioni sembra molto sincera e si prende cura di ciò che fa e lo apprezzo molto". 
E la Castiglioni, direttrice creativa del marchio Marni, ha dichiarato: “Sono una grande fan dei suoi film, ammiro in particolare la sua visione e l’estetica. E ’stato fantastico vederla lavorare a questo progetto. La sua interpretazione è notevole e piena di atmosfera.” 
Il cortometraggio, girato lo scorso Ottobre a Marrakesh, sarà visibile, dall'inizio del nuovo anno, nei cinema, in televisione e online. Per l'attesissima collezione Marni for H&M, sia uomo che donna, dovremo invece aspettare l'8 Marzo.

G.F.

Nessun commento:

Posta un commento