Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

giovedì 19 gennaio 2012

Adidas e Opening Ceremony in vista di Londra 2012

Adidas, sponsor ufficiale delle prossime Olimpiadi di Londra (dal 27 luglio al 12 agosto) ha annunciato la collaborazione con il brand newyorkese Opening Ceremony per una capsule collection.
Adidas non è certo nuova a collaborazioni d'eccezione, basti pensare a Jeremy Scott, Missy Eliott e Stella McCartney. Proprio quest'ultima è stata arruolata da Adidas anche per disegnare le uniformi della squadra olimpica britannica.



Anche Opening Ceremony, concept store, showroom e galleria d'arte che dal 2002 da New York detta tendenze in tutto il mondo, può vantare partnership di prim'ordine, da Rodarte a Margiela passando per Alexander Wang a Chloe Sevigny, icona fashion edgy che disegna la propria linea per Opening Ceremony dal 2008. Tecnicamente al marchio è stato chiesto di "ristrutturare" la collezione Adidas Originals creando almeno un centinaio di pezzi, in vendita da Opening Ceremony e nei negozi che ospitano le linee firmate da OC. Siamo molto curiosi di vedere quale sarà il risultato, anche se di sicuro la squadra sembra vincente.

Chloe Sevigny for Opening Ceremony, Pre-Fall 2012

 S.D.G.

Nessun commento:

Posta un commento