Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

lunedì 16 gennaio 2012

Le star ai Golden Globes 2012

Si è svolta ieri sera a Hollywood la 69esima edizione dei Golden Globes, rampa di lancio per gli Oscar del mese prossimo. Sul red carpet hanno sfilato le star più brillanti del cinema mondiale e come sempre i riflettori erano puntati sui loro outfit, sicuramente studiati in dettaglio ma non sempre azzeccati!

Cominciamo da chi ci ha colpito in positivo. Sempre perfetti (beati loro!) Angelina Jolie e Brad Pitt, rispettivamente in Atelier Versace e Salvatore Ferragamo:


Eterea, quasi aliena: Tilda Swinton punta nuovamente su Haider Ackermann e ci convince come sempre. Anche se dovesse vestirsi di alluminio, il carisma di Tilda la rende sempre vincente.


Anche Charlize Theron non può fare passi falsi: la sua bellezza ha poco a che fare con l'umano. Qui è, come spesso accade nelle occasioni mondane, in Christian Dior.


Molto carina anche Michelle Williams, in Jason Wu (attenzione alle maniche a tre quarti, sempre più frequenti sui red carpet!): a lei è andato il premio come miglior attrice nella commedia "A Week With Marilyn", in cui interpreta il ruolo di Marilyn Monroe.


Non ci dispiace neppure il look di Rooney Mara, in Nina Ricci.


Non ci hanno invece convinto gli abiti un po' troppo fascianti, o quelli da sirena troppo ricchi (cosa si metteranno agli Oscar???): Kate Winslet in Jenny Packham...


...Jessica Chastain in Givenchy Haute Couture...


...Natalie Portman in Lanvin (che di solito è tra i nostri preferiti), che sembra porti una crinolina...


...e Mary J.Blige, in Michael Kors


Dulcis (?) in fundo, una Kelly Osbourne i cui capelli sono abbstanza inspiegabili - l'abito di Zac Posen, però, è degno di nota:



Sembra strano che le attrici possano sbagliare in occasioni per le quali, siamo certi, ossessioneranno le loro stylist per mesi, eppure...

S.D.G.

Nessun commento:

Posta un commento