Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

domenica 19 febbraio 2012

Mulberry's latest Del Rey bag



Probabilmente la sua voce vi sarà anche piaciuta finchè non vi siete ritrovati davanti al suo video, quando probabilmente il vostro cervello avrà eliminato l'audio per concentrarsi su ben più interessanti questioni tipo a quanta chirurgia plastica sia possibile sottoporsi in 25 anni di vita -se questa è stata la vostra reazione, vi consiglio di pensare bene a Megan Fox prima di giudicare la povera Lana.
Probabilmente avrete questioni più importanti a cui pensare e vi sarete lasciati intrattenere dall'estetica delle immagini e dal languore della sua voce. Personalmente, mi sono concentrata molto sulla prima parte, mi sto tutt'ora domandando come ci sia finita con un cesto di rose azzurre in testa su un trono e due tigri accanto e sono infine stata distratta dal tipo tatuato cattivissimo, perdendo il filo di tutta la faccenda.


MA, qualunque sia la vostra posizione nei confronti di Elizabeth Woolridge Grant, in arte Lana del Rey, sappiate che ha ispirato la creazione dell'ultima nata di casa Mulberry: "senza tempo, raffinata ed elegante" ha affermato Emma Hill, direttore creativo del brand, come il "glamour retrò e il look retrospettivo eppure così moderno" della giovane cantante.


La Del Rey sarà disponibile in una varietà di pelli e colori da Maggio, se siete curiosi date un'occhiata alla versione che indosserà stasera, in occasione dello show per la serata dopo sfilata organizzata da Mulberry a Londra.



D.S.

Nessun commento:

Posta un commento