Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

domenica 30 gennaio 2011

Nel segno del maestro...




La sfilata di Fausto Sarli inizia e si conclude con un commovente tributo al grande maestro scomparso il 9 dicembre scorso. È Maria Carla Boscono ad aprire e chiudere lo show, capace di far rivivere le atmosfere di un viaggio nel Mediterraneo.
Bianco marmoreo esaltato dalla semplicità delle linee. Miniabiti in crêpe double impreziositi da decori neoclassici tono su tono ad effetto chiaroscuro.
Morbide e fruscianti spalle a gigot, che enfatizzano la sinuosità delle forme di matrice worthiana.
Turchese, blu intenso e verde acqua, a richiamare onde marine.Coralli che si incrociano ad intrecciare una preziosa rete da pesca. 

Cascate di organza e cristalli danno vita a silhouette spumose come anemoni mossi dalle correnti. Macramè dorato che avvolge la donna Sarli in un'aurea divina. Il finale è riservato alla sposa che si svela in una conchiglia di plissé, illuminata dai bagliori dorati del caldo sole mediterraneo. 
L'ultimo applauso è tutto per Carlo Alberto Terranova fedele amico di sempre e successore di Sarli. 
In prima fila il sindaco di Roma Gianni Alemanno ma anche personaggi come Valeria Mangano, Gina Lollobrigida, Renzo Arbore, Jane Alexander, Ramona Badescu, Luisa Corna, Linda Batista e molte altre celebrities nazionali. 














Il sindaco di Roma Gianni Alemanno. Vicino Valeria Mangano

Renzo Arbore e Jane Alexander

Gina Lollobrigida










Nessun commento:

Posta un commento