Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

domenica 30 gennaio 2011

Vip, musica e cocktail: inaugurazione in grande stile per Tory Burch.

Una sfilza di celebrities all’inaugurazione del primo monomarca europeo di Tory Burch in Via del Babbuino a Roma.
Grande evento mondano organizzato per occasione – durante la giornata di pre-opening di Alta Moda-Alta Roma - che ha visto presenti, oltre a noi di Rome in Fashion, molti volti del mondo dello spettacolo tra cui Claudia Gerini, Donatella Finocchiaro, Giorgia Surina, Linda Battista, Valentina Cervi e Alessandra Mastronardi. Tra i presenti anche alcuni volti tra i più modaioli della politica come Daniela Santanchè, e una delle blogger italiane più famose come Nunzia Garoffalo. A dar loro il benvenuto, ovviamente, Tory Burch in persona.
Nello store a due piani, dalle tonalità forti dell’arancione spicca la nuova collezione P/E 2011 in cui i colori accesi, le paillette, il denim e lo chiffon la fanno da padroni. Pezzo forte della collezione sono i caftani, tutti impreziositi da pietre coloratissime. Tra le scarpe, oltre alle ormai classiche ballerine, spopolano le zeppe di sughero. Grande spazio poi a bracciali, foulard e borse dalle tonalità vivaci.
Un complimento particolare va fatto alla padrona di casa per l’accoglienza data ai suoi ospiti. Con noi ha scambiato due parole e ne abbiamo approfittato per chiederle perché ha scelto proprio Roma come prima apertura europea. La risposta? “Fin da bambina sono rimasta incantata della bellezza di questa città e della sua gente, la trovo uno dei luoghi più suggestivi e più affascinanti al mondo”.


















Chapeau. 

Nessun commento:

Posta un commento