Follow this blog with bloglovin

Follow RomeInFashion

giovedì 7 aprile 2011

Una Birkin bag per beneficenza

Chi almeno per una volta, non ha desiderato di poter indossare una Birkin bag di Hermès? Una vera It Bags....
Un sogno che può divenire reale, non solo spendendo dai 6 ai 120 mila euro per il modello impreziosito di diamanti ma, e aggiungerei soprattutto, "riuscendo a superare" la lunghissima lista d'attesa. La soluzione è on-line: l'attrice e cantante inglese, nonché icona di stile che ha ispirato la borsa, Jane Birkin, ha infatti deciso di mettere all'asta su e-Bay, con base di 2 mila dollari, una delle sue Birkin. Con lei, altre star hanno scelto di partecipare all'asta, partita martedì 5 Aprile 2011, mettendo in vendita alcuni dei propri oggetti cult a favore della Croce Rossa giapponese per aiuti e soccorsi alla popolazione colpita dal terremoto e dallo tsunami. Jane Birkin ha dichiarato a Vogue d'avere avuto solo quattro modelli della "sua" borsa dato che "ama utilizzare solo una borsa per volta", aggiungendo che " Non c'è divertimento nell'avere una borsa se non può essere sbattuta a destra e sinistra come se ci si fosse seduto sopra il gatto. E di solito l'ha fatto. Potrebbe anche averci dormito dentro!"


E.G.

3 commenti:

  1. Beh come base d'asta 2000$ non sono proprio accessibili!
    BTW Jane Birkin rispecchia proprio quello che l''eleganza dovrebbe significare. Ci sono donne che fanno dell'accessorio la ragione di vita e si fanno portare in giro da questi, mentre secondo me una borsa, per quanto meravigliosa, rimane una borsa e più "sparisce," piû traspare la vera classe!
    Voi che ne dite?

    RispondiElimina
  2. si be' parole sante! una borsa non dovrebbe mai essere troppo appariscente soprattutto una di questo genere che vuole essere portabile...vera classe per la Birkin

    RispondiElimina